Come recita Vasco “Siamo ancora qua”! Lo Staff dello sci club è pronto ad affrontare come tutti gli anni la stagione invernale in arrivo con nuove date e un weekend strepitosi.

Lascia a casa l’auto e vieni a divertirti con noi! In pullman farai nuove amicizie, ti divertirai e riposerai allo stesso tempo.. sciare con noi è vantaggioso su tanti fronti!

PROGRAMMA

Il programma è simile a quello delle passate stagioni: 6 gite in località differenti  per poter accontentare quanti gradiscono cambiare comprensorio e sciare su piste differenti ad ogni gita. 

Domenica 12 Gennaio – PILA D’AOSTA

17-18-19 Gennaio – WEEKEND IN VAL DI FASSA, Località Moena

  Domenica 26 Gennaio – PILA D’AOSTA
Domenica 9 Febbraio – SESTRIERE VIA LATTEA
Domenica 23 Febbraio – COURMAYEUR
Domenica 8 Marzo – LA THUILE
Domenica 22 Marzo – CERVINIA


SCUOLA SCI

Per bambini e adulti che desiderano avvicinarsi agli sport invernali o per sciatori/snowboardisti che vogliono migliorare la propria tecnica, lo Sci Club Vigevano si mette a disposizione in qualità di interlocutore con le scuole sci delle località oggetto della gita. Sarà nostra premura prenotare le lezioni per quanti lo desiderino, mantenere i contatti con le scuole ed essere presenti per qualsiasi assistenza ad inizio e fine lezione.

Gli accompagnatori Sci Club sono, inoltre, a disposizione (nel limite del possibile) durante l’arco della giornata per seguire e accompagnare bambini, ragazzi, principianti e chiunque lo desideri per una attività in piena sicurezza nei vari comprensori.

TIPOLOGIE LEZIONI

Si ricorda le principali tipologie di lezioni prenotabili:

  • SCI: Lezione per bambini e adulti dai 5 anni, principianti e/o perfezionamento.
  • SNOWBOARD: Lezione per bambini e adulti dai 5 anni, principianti e/o perfezionamento.
  • MAESTRO PERSONALE: Riservato a tutti coloro che abbiano una buona padronanza dello sci/snowboard.

Per disponibilità e prezzi passa a trovarci in sede o contattaci via e-mail.


REGOLAMENTO GITE ed ATTIVITA’

1) Le prenotazioni si intendono confermate a fronte di versamento della quota o della caparra richiesta.
2) Gli abbonati che intendono rinunciare ad una gita in programma dovranno comunicarlo entro il Lunedì precedente. Lo Sci Club Vigevano rimborserà il costo del viaggio solo se il posto prenotato sarà rivenduto.
3) In caso di mancata partecipazione lo Sci Club Vigevano non rimborserà il costo del viaggio.
4) In caso di maltempo, impianti chiusi o parzialmente chiusi, impraticabilità strade e/o qualsiasi altro evento non imputabile direttamente all’organizzazione, lo Sci Club Vigevano non é tenuto a nessun rimborso.
5) Le gite, il weekend e tutte le attività in genere dovranno raggiungere un numero minimo di partecipanti tali da coprire le spese fisse ad esse collegate.

Nel prezzo non è compreso il costo dello skipass che varia a seconda del comprensorio e il costo dell’assicurazione che, in molte località, è obbligatoria. Il programma potrà subire delle variazioni ad insindacabile giudizio degli organizzatori.


Scopri come e perché diventare socio SCI CLUB VIGEVANO, i vantaggi e la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione.