17-18-19 GENNAIO

Località Moena

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di confermare la località e l’hotel. Moena, in Val di Fassa, è conosciuta in Italia e nel mondo come la “Fata delle Dolomiti”, mentre l’Hotel prescelto, come hanno potuto verificare lo scorso anno i soci partecipanti, è una struttura a 4 stelle in stile alpino, l’ HOTEL CENTRAL,con una bellissima Stube Viennese e una maestosa torretta che si affaccia sulla splendida piazza del centro del paese. La struttura a conduzione familiare mette a disposizione dei propri ospiti tutto il calore e il benessere tipico della Val di Fassa, grazie al sapiente arredo di confortevoli camere e suite per un riposo assoluto, una deliziosa e ricca colazione dolce e salata, preparata dalla pasticceria di famiglia e con prodotti tipici locali, e un esclusivo centro benessere. Una piccola oasi per trascorrere momenti di relax e benessere dopo una giornata di sci, composta da un percorso sensoriale realizzato attraverso l’uso sapiente di calore, luci, profumi e suoni armonici (bio sauna e sauna finlandese, bagno al vapore, docce emozionali, cromoterapia e aromaterapia, zona relax con sdraio in pelle Starlounge). Inoltre, è possibile “rifugiarsi” nella Stube Viennese, una piccola biblioteca multilingue con preziosi mobili antichi ed una magnifica stufa d’altri tempi. Un angolo confortevole dove sostare dopo giornate di svago e sport con sottofondo di musica soft. 


PROGRAMMA

Il programma prevede la partenza alle ore 16.30 del venerdì, arrivo e sistemazione in camere doppie. Successivamente alla colazione del sabato mattina, alle ore 8.30, si partirà alla volta della funivia di Campitello per poter godere degli oltre 1.200 Km di piste da sci. Il rientro al pullman è previsto per le 16.30 al fine di rientrare in Hotel in tempo per il giusto riposo prima della cena. La cena sarà intorno alle 19.30/20.00 presso il ristorante di riferimento dell’hotel (Leading Relax Hotel Maria o Kusk La Locanda), situato a circa 150 metri dall’hotel.
La domenica mattina si tornerà a sciare utilizzando le navette Skibus”, in modo da poter rispettare i vincoli di orario della movimentazione del pullman ed evitare problemi in fase di rientro. La partenza per Vigevano è prevista per le ore 16.30.

Quota weekend € 240,00 a persona per gli adulti
(per bambini fino a 12 anni chiedere in sede)

Caparra € 50,00 da versare al momento dell’iscrizione.
Saldo a 30 gg prima della data weekend. Entro tale data sarà possibile rimborsare la caparra e annullare la prenotazione.

I POSTI SONO LIMITATI AFFRETTATI A PRENOTARE!

Andare in nuove località dove non ci conoscono (o ci conoscono poco) implica per lo Sci Club l’esborso di una notevole caparra, per questo vi chiediamo di anticipare le vostre prenotazioni e conferme in modo di limitare i danni in caso di annullamento del weekend dovute a scarse adesioni e recuperare parte della caparra.


Scopri come e perché diventare socio SCI CLUB VIGEVANO, i vantaggi e la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione.